Attraverso lo studio di varie tecniche, dal modern-jazz, al release, passando per il floorwork e il contact.
Attraverso lo studio dei principi di varie tecniche moderne e contemporanee, le lezioni mirano ad accresce il bagaglio tecnico ed espressivo individuale, la consapevolezza del proprio corpo in azione, nello spazio e in relazione all’ altro.
Alle lezioni regolari di tecnica sono abbinati elementi o lezioni integrative di sbarra a terra, yoga, pilates, garuda, stretching.
Da settembre 2018 tutti i corsi di danza prevedono l’integrazione di lezioni di Progressing Ballet Tecnique.
ORARIO CORSI
CONTEMPORANEO BASE (9-14 anni)
con BEATRICE GUASTALLA:
martedì 18-19
previsto solo per coloro che frequentano il corso di danza classica accademica.
CONTEMPORANEO intermedio (dai 15 anni e adulti)
CON BEATRICE GUASTALLA:
martedì 19.15-20.45
MODERNO intermedio (dai 15 anni e adulti)
con ERIKA GRASSI
venerdì ore 19.30-21
Lezione integrativa di yoga venerdì alle 18.30-19.30
Note per i partecipanti:
Attualmente le lezioni di danza contemporanea con BEATRICE GUASTALLA sono state sostituite con attività di STORIA DELLA DANZA online.
corso base: martedì 18-19
corso intermedio: martedì 19.15
